70 ANNI SYM

DA 70 ANNI SYM

Da sette decenni, SYM guadagna la fiducia di milioni di clienti in tutto il mondo, affermandosi come un marchio di fiducia globale. Che sia per gli spostamenti urbani quotidiani o per le escursioni più lunghe, abbiamo conquistato i nostri clienti offrendo prestazioni costanti e durata.

Mentre celebriamo il nostro patrimonio di 70 anni, guardiamo anche al futuro con determinazione. SYM continua a impegnarsi a promuovere l'innovazione in modo responsabile, integrando tecnologie avanzate per migliorare l'esperienza di guida e offrendo soluzioni di mobilità moderne, affidabili e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Man mano che avanziamo verso i prossimi 70 anni, SYM rimane fedele ai valori fondamentali che ci hanno portato fino a qui: qualità, innovazione e servizio clienti eccezionale. Il nostro obiettivo è continuare a sviluppare e produrre scooter che non solo soddisfino le esigenze di mobilità di oggi, ma che siano anche pronti ad affrontare le sfide di domani.

FILOSOFIA SYM

Fornire prodotti e servizi eccellenti, guadagnare la fedeltà dei clienti e adempiere alle nostre responsabilità sociali.

  1. Qualità
    Assumere puntualità, qualità e precisione come standard per ogni compito e risultato.

  2. Innovazione
    Conciliando miglioramento continuo, nuove idee e nuove tecnologie per aumentare la competitività.

  3. Servizio
    Ottimizzare l'esperienza dei clienti per aumentare la soddisfazione verso il marchio.

UN MARCHIO CON UNA STORIA

SYM è un marchio emblematico della Sanyang Motor Co., Ltd. Fondata nel 1954, è l'unica azienda internazionale a Taiwan che produce motociclette e automobili. Sanyang applica le competenze di Ricerca e Sviluppo (R&S) più avanzate nella progettazione e produzione di motociclette, produce prodotti che superano le aspettative dei clienti, espande i mercati esteri e stabilisce una struttura di "ricezione degli ordini a Taiwan, produzione multinazionale e distribuzione mondiale" per permettere a SYM di continuare a guadagnare notorietà a livello globale.