10/11/2024
Nel febbraio 2025, preparatevi a scoprire una gamma ancora più ampia con l'arrivo di nuovi modelli. L'attesissimo SYM FUGUE 125 e il potente SYM ADXTG 400 arricchiranno la nostra offerta per soddisfare le esigenze degli amanti della mobilità urbana e degli avventurieri. Ma non è tutto... Altre sorprese potrebbero aggiungersi al nostro catalogo, offrendo ancora più scelta per ogni stile di guida.
Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su questi emozionanti lanci!
Le sospensioni multi-link SANYANG sono fonte di fiducia. Grazie al movimento disaccoppiato del motore e della ruota posteriore, l'ADXTG offre un'agilità paragonabile a quella di una moto e si adatta perfettamente alle irregolarità delle strade urbane e alle superfici accidentate della natura.
La centralizzazione del baricentro è un altro grande vantaggio per migliorare le prestazioni dinamiche: il motore, il serbatoio del carburante e la batteria si trovano sotto il pilota. Il forcellone in alluminio indipendente riduce al minimo le sollecitazioni sulla ruota posteriore.
Geometria adatta all'avventura per la guida in città e per il fuoristrada leggero: i piloti possono trovare facilmente il centro e le posizioni di accelerazione e decelerazione quando sono in piedi, grazie al coordinamento tra l'ampio manubrio in alluminio e le pedane allungate.
L'ABS BOSCH in modalità off-road avanzata è un ausilio alla guida che contribuisce alle avventure dei conducenti. La modalità a doppio canale offre una sicurezza superiore sulle strade asfaltate ad alto attrito. Una volta che il viaggio avventuroso si sposta su una strada sterrata a basso attrito, la modalità fuoristrada consente al conducente di bloccare la ruota posteriore e di avere un minore intervento da parte della ruota anteriore.
L'ADXTG è dotato di una serie di caratteristiche pratiche e raffinate:
L'ADXTG 400 sarà disponibile nella primavera del 2025.